Sci alpino e snowboard intorno a Seattle

(Per famiglie e bambini)
2019-05-27

Sci Alpino O Snowboard Vicino A Seattle Per Famiglie E Bambini

Se voi con i vostri bambini volete raggiungere le piste intorno a Seattle, vorrete anche cercare un resort che abbia ottime scuole di sci, divertenti attività per la famiglia e deliziose opzioni per i pasti (così come, forse, delizie per adulti come spa o avventure fuori pista). Per fortuna, la regione intorno a Seattle include alcuni luoghi importanti come Snoqualmie, Crystal Mountain e White Pass. Ciascuna di queste località ha il suo proprio carattere, con diversi livelli di nevicate, strutture, affollamento e costi. Dovrete valutare tutte le opzioni, per trovare il miglior resort di montagna adatto a voi.

White Pass

Con un nome come White Pass, sapete di potervi aspettare distese di neve morbida e profonda da esplorare. E in effetti è proprio l’offerta di questo tranquillo resort. Situato a circa 2 ore e mezza da Seattle, il White Pass è un resort per famiglie che offre sia lo sci da discesa che lo snowboard, nonché percorsi di tubing e cross-country per coloro che preferiscono i sentieri nordici perfettamente preparati. Il White Pass offre lezioni, noleggio attrezzature e assistenza all'infanzia: qui troverete tutto ciò che vi serve per un'indimenticabile vacanza sulla neve con la famiglia.

Crystal Mountain

Probabilmente la più grande stazione sciistica vicino a Seattle, Crystal Mountain ha anni di esperienza nell’offerta di epiche vacanze sulla neve per le famiglie. C’è proprio tutto: con lezioni di sport sulla neve per bambini di ogni età, parchi di snowboard, giri in funivia e divertenti scenari après ski, Crystal Mountain è una scelta popolare (anche se costosa). Crystal dispone di 11 impianti di risalita, quindi ci sono percorsi adatti a tutti, non importa quale sia il vostro livello.

The Summit at Snoqualmie

A solo un'ora da Seattle, The Summit at Snoqualmie è una buona scelta per famiglie e principianti, in quanto il resort offre una vasta gamma di attività per tenere occupati i bambini. Anche se il resort riceve la minor quantità di neve della regione, di solito ce n'è abbastanza per divertirsi con le ciaspole, lo snow-tubing, lo sci e lo snowboard. Dato che è così vicino alla città, le famiglie possono provare la gita di un giorno prima di farvi una vacanza completa con i bambini.

Mount Baker

Il paese invernale delle meraviglie che è il Mount Baker è noto per il grande innevamento e per i vari gradi di difficoltà, che rendono divertenti (anche se a volte impegnativi) i giorni sulle piste. Tuttavia, nonostante le opportunità di sciare fuoripista e la neve fresca, la Mount Baker Ski Area è sorprendentemente adatta alle famiglie, con un programma dedicato di Powder Pups per bambini di età compresa tra i 4 ei 6 anni, al quale i bambini partecipano gratuitamente, mentre i genitori ricevono abbonamenti a metà prezzo se iniziano a sciare dopo le 11:00!

Mission Ridge

Le piste impeccabilmente preparate di Mission Ridge sono fantastiche per tutta la famiglia, con disponibilità di lezioni per adulti e per bambini e persino un Freedom Pass per imparare a sciare/snowboard che vi dà accesso illimitato! Una volta che avrete imparato a padroneggiare l'attrezzatura, sarete ansiosi di uscire sulle piste per godervi la neve leggera e i paesaggi incredibili.

Stevens Pass

Ultimo ma non meno importante è Stevens Pass. Questo comprensorio sciistico adatto alle famiglie si trova a sole due ore da Seattle e riceve una quantità impressionante di neve ogni anno! Stevens Pass offre lezioni di sci e snowboard per principianti per tutti i livelli di abilità, dai 3 anni in su, in modo da essere pronti ad affrontare le piste. Attenzione, tuttavia, che Stevens Pass non offre servizi di baby-sitting, quindi sarà una scelta migliore per quelle famiglie in cui tutti sciano.


Torna alla homepage di ESTA